verso il voto |
Como
/
Cronaca
/

Amministrative Como, le liste si presentano da noi: Forza Italia con Cioffi e Cenetiempo

26 aprile 2022 | 17:45
Share0

Le loro idee per il futuro della città: l’assessore precisa su mostre e cultura, Cenetiempo e gli impegni del partito. Ogni giorno in diretta da noi.

Continua a CiaoComo la sfilata di candidati per le prossime elezioni comunali di giugno. Oggi è la volta della lista di Forza Italia – che supporta il candidato sindaco Giordano Molteni – con l’attuale assessore alla cultura Livia Cioffi (non candidata anche perchè sindaco a Veleso, ma componente del partito) ed il consigliere uscente Enrico Cenetiempo. Da loro idee e proposte, ma anche parole importanti – da parte dell’assessore – sulla macchina comunale che va rimessa in funzione per poter dare una spinta importante alle attività. L’assessore Cioffi ha anche precisato che la mostra di Villa Olmo sta proseguendo con buoni riscontri di visitatori e che nei prossimi mesi – dopo l’estate – ci sarà anche quella delle monete d’oro.

Le parole di Cioffi e Cenetiempo qui nel video allegato. I candidati (sindaci e consiglieri in alternanza secondo un programma che dà spazio uguale a tutti) si alternano tutti i giorni in diretta radio e sui social a CiaoComo alle 8,30. Nelle prossime settimane saremo anche in giro per Como con un nostro camper: vi porteremo i candidati vicino a voi per idee e proposte dei cittadini. Un ringraziamento per l’organizzazione dei programmi elettorali ad Alessia Roversi (per contatti con lei redazione@ciaocomo.it)

LEGGI ANCHE QUI