Le Rane Rosa a caccia della salvezza: un derby da vincere per restare in serie A1
Le sorelle Romanò e Arianna Pellegatta da noi:”Venite a darci la carica sabato sera a Monza: prenotazioni e grande tifo”
Tre gare per decidere il futuro. Tre partite (ma ne potrebbero servire anche due) per stabilire se le ragazze delle Rane Rosa Como – dopo la storica promozione di un anno fa – riusciranno a tenere la serie A1 di pallanuoto femminile. Sfida da dentro o fuori ai play-out finali del torneo: da domani (e per le prossime due settimane successive, sempre di sabato sera), le ragazze di Tete Pozzi provano a restare nella massima serie. Derby che conta contro la Nc Milano: gara1 sabato sera a Monza (in teoria in “casa” per le lariane per le note vicenda della piscina di Muggò, sempre chiusa), ritorno sette giorni dopo a Milano ed eventuale bella a Monza il 14 maggio. Chi vince due partite resta in A1, chi perde reetrocede in A2.
A presentare la sfida in studio da noi ler ragazze di Pozzi: le sorelle Romanò ed Arianna Pellegatta. Carica e grinta per questa che è una finale da non sbagliare. Maria e Bianca concordano:”Conterà molto la testa….”. L’intervista completa qui nel video, le ragazze in studio da noi.
LEGGI ANCHE QUI