Alzate Brianza tra progetti futuri e l’educazione alla legalità: tanti a seguire la presidente Forte
6 maggio 2022 | 19:01
Incontro con la responsabile della Commissione antimafia della Regione nel trentennale delle stragi di Mafia. E oggi le parole del sindaco e dell’asserssore Maroni.
Ieri sera la prima serata del progetto di educazione alla legalità fortemente voluto dal Comune di Alzate Brianza d’intesa con il Progetto San Francesco contro le mafie, oggi i progetti – ad ampio spettro – del sindaco Anastaia e della sua giunta per rilanciare il paese. Fondi in arrivo per un importante ristrutturazione: dalle pisto ciclopedonali alle scuole, dal sociale all’illuminazione pubblica. Il video di oggi con Mario Anastasia e l’assessore Daniela Maroni (allegato).


Qui, invece, alcune immagini della serata di ieri – al centro civico – con la presenza di Monica Forte, presidente della Commissione antimafia della Regione, invitata dall’amministrazione per un incontro pubblico, alla presenza di tanti cittadini, forze dell’ordine e del Prefetto di Como, sul tema delle criminalità organizzata in occasione del trentennale delle stragi di Capaci e via D’Amelio. Presenti anche i componenti della giunta e del consiglio comunale e Benny Madonia del Progetto Sasn Francesco: pubblico numeroso ed attento a seguire le parole della presidente Forte e degli altrio relatori.


LEGGI ANCHE QUI SOTTO