Rane Rosa, che peccato: sconfitta di misura a Milano, sabato match-verità a Monza
Le ragazze di Pozzi costrette a gara3 dei play-out. La ex Repetto non fa sconti: quattro reti e tanta qualità. Fuori Fisco per limite di falli.
Un grosso peccato per le Rane Rosa Como che hanno sfiorato il colpaccio questa sera contro la NC Milano; 8-7 per le ragazze di casa trascinate da una ex Repetto incontenibile (4 reti e tanta sostanza). E così la salvezza in A1 deve essere ancora conquistata. Sarà decisiva gara3 dei play-out sabato prossimo alla Pia Grande di Monza quando le due formazioni torneranno ad affrontarsi.
Match intenso quello di stasera a Milano (centro Bocconi Sport). Primi due tempi a favore delle padrone di casa (2-0 e 2-1), gli altri due per le Rane Rosa di Pozzi (3-4 e 1-2), Non è bastato. Non sono bastate le doppiette di Fisco e Tedesco per avere la meglio di una formazione carica edecisa a giocarsi la permenenza in A1 con tutte le risorse possibili. Ne è uscito un incontro molto tirato, risoltosi solo nel finale. Tutto rimandato a sabato, lì si che sarà decisivo tutto.
NC MILANO-COMO NUOTO RECOARO 8-7
NC MILANO: Giannoni, Apilongo 2, Trombetta, Moroni, A. Repetto 4, L. Repetto, Iglio, Garbellotto, Tosi, De Vincetiis 1, S. Brillantino, Daverio 1, Fritz. All. Binchi
COMO NUOTO RECOARO: Frassinelli, Romano’ M., Fisco 2, Tedesco 2, Iannarelli, Giraldo 1, Bianchi, Troncanetti, Romano’ B. 1, Lanzoni 1, Cassano, Radaelli, Volpato. All. Pozzi
Arbitri: Navarra e Scappini
Note
Parziali: 2-1 2-0 3-4 1-2. Uscita per limite di falli Fisco (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: NC Milano 2/9 +2 rig.; Como Nuoto Recoaro 3/5. Spettatori 300 circa.