verso il voto |
Como
/
Cronaca
/

Amministrative Como, la coalizione del centrodestra unita per “spingere” Molteni

14 maggio 2022 | 15:32
Share0

Economia e cultura, ma anche sicurezza ed il terzo settore da rilanciare. E poi attenzione al territorio ed alla sua periferia: tifo da stadio e bandiere

Economia e cultura, ma anche sicurezza ed il terzo settore da rilanciare. E poi attenzione al territorio ed alla sua periferia. Bandiere e cori da stadio oggi pomeriggio alla biblioteca di Como per la presentazione della coalizione – unita e compatta come hanno sottolineato tutti i protagonisti – del centrodestra a sostegno del candidato sindco Giordano Molteni. Ovviamente non sono mancate idee e proposte anche per i grandi temi come Ticosa ed ex Sant’Anna.

presentazione coalizione del centrodestra oggi biblioteca como a sostegno di molteni

Al fianco di Molteni, seduto in prima fila, gli esponenti delle liste che lo sostengono assieme ai rappresentanti del territorio dei diversi partiti (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi per Molteni). Idee e programmi che sono stati spiegati da ognuno dei rappresentanti dei partiti. Il video sopra con Nicola Molterni, sottosegretario del Ministero, in rappresentanza della Lega.

LEGGI ANCHE QUI SOTTO