verso il voto |
Cronaca
/
Erbese
/

Agenda elettorale: a Erba il centrosinistra inaugura in musica la campagna elettorale

18 maggio 2022 | 16:06
Share0
Agenda elettorale: a Erba il centrosinistra inaugura in musica la campagna elettorale

Venerdì 20 maggio, alle 18, parte ufficialmente la campagna elettorale a sostegno di Giorgio Berna Sindaco

Venerdì 20 maggio alle ore 18, in piazzaMercato a Erba, il centrosinistra erbese apre ufficialmente la campagna elettorale con la presentazione ai cittadini del candidato sindaco Giorgio Berna, della squadra dei candidati al consiglio comunale e del suo programma. Sarà una “Presentazione in Musica” perché i diversi interventi saranno intervallati dalla musica live della Marble Band, una delle più apprezzate formazioni musicali giovanili della Brianza.

marble band erba elezioni campagna elettorale

Erba Civica e il Partito Democratico che sostengono la candidatura a sindaco di Giorgio Berna mettono in campo 32 candidati, rappresentativi della società erbese, delle tante realtà associative e del volontariato che operano e animano la città: esponenti di spessore già conosciuti per precedenti esperienze amministrative e numerosi nomi nuovi che si affacciano per la prima volta alla politica locale: una variegata proposta di professionalità che ben si adattano alla costruzione della città che le due liste immaginano per il futuro.

presentazione liste sostegno Giorgio berna sindaco Erba

Oltre all’intervento del candidato sindaco, prenderanno la parola i capilista delle due formazioni e alcuni candidati che illustreranno i temi cardini del programma elettorale. All’evento parteciperà anche la sen. Simona Malpezzi, capogruppo PD in Senato, che sarà a Erba a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra.