Agenda elettorale: a Erba il centrosinistra inaugura in musica la campagna elettorale

Venerdì 20 maggio, alle 18, parte ufficialmente la campagna elettorale a sostegno di Giorgio Berna Sindaco
Venerdì 20 maggio alle ore 18, in piazzaMercato a Erba, il centrosinistra erbese apre ufficialmente la campagna elettorale con la presentazione ai cittadini del candidato sindaco Giorgio Berna, della squadra dei candidati al consiglio comunale e del suo programma. Sarà una “Presentazione in Musica” perché i diversi interventi saranno intervallati dalla musica live della Marble Band, una delle più apprezzate formazioni musicali giovanili della Brianza.

Erba Civica e il Partito Democratico che sostengono la candidatura a sindaco di Giorgio Berna mettono in campo 32 candidati, rappresentativi della società erbese, delle tante realtà associative e del volontariato che operano e animano la città: esponenti di spessore già conosciuti per precedenti esperienze amministrative e numerosi nomi nuovi che si affacciano per la prima volta alla politica locale: una variegata proposta di professionalità che ben si adattano alla costruzione della città che le due liste immaginano per il futuro.

Oltre all’intervento del candidato sindaco, prenderanno la parola i capilista delle due formazioni e alcuni candidati che illustreranno i temi cardini del programma elettorale. All’evento parteciperà anche la sen. Simona Malpezzi, capogruppo PD in Senato, che sarà a Erba a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra.