Il Como prosegue con Gattuso anche per il prossimo anno: la soddisfazione dei tifosi

Avanti con Jack Gattuso anche per il nuovo anno. Il Como, dopo le indiscrezioni di questi giorni, ha confermato oggi la prosecuzione con il suo allenatore con un post senza neppure parole: una bella foto di Jack che saluta i tifosi e gli hastag #together e #serieb. Ampia soddidfazione del mister, ma anche dei tifosi azzurri, molto legati all’ex capitano, ora allenatore. Il suo contratto, in realtà, già scadeva nel 2023. Ma nelle scorse settimane non sono comunque mancate delle indicazioni sull’opportunità di andare avanti asieme. Oggi i dubbi dissipati.
Nato a Como il 14 giugno del 1968, Giacomo Gattuso è cresciuto come calciatore nel vivaio del Como. Da giocatore ha militato anche con Spal, Salernitana, Saronno, Catania, Novara e ha concluso la carriera con la Canzese. La sua carriera di tecnico ha preso il via lo stesso anno proprio nella Canzese. Poi esperienze tra Novara e Como fino al ritorno, nel’estate del 2020, come secondo di Marco Banchini. Quando è stato sollevato lui dall’incarico, a Gattuso affidata la squadra. Ha centrato promozione in B e poi la salvezza dell’ultima stagione.
La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi lariani, sempre molto legati a lui: commenti e numerose congratulazioni sui canali social.
LEGGI ANCHE QUI SOTTO