Como, ai giardini a lago arriva il mercato internazionale:”Ripartenza dopo la Pandemia”
27 maggio 2022 | 18:05
Il presidente nazionale Fiva Confcommercio in città per lanciare l’iniziativa: “invasione” di bancarelle ai giardini a lago dal 2 giugno.
Il Mercato Internazionale arriva a Como! Dal 2 al 5 giugno sapori e artigianato da tutta Europa arricchiranno l’atmosfera della città (zona giardini a lago). La presentazione ufficiale, in sede di Confcommercio Como, in queste ore. Preziosa anche la collaborazione del suo Gruppo Ambulanti, presieduto da Roberto Benelli. “Un mercato che fa bene al mercato – ha affermato Benelli – nessuna concorrenza, anzi, questo evento è molto importante perché porterà migliaia di persone sul nostro territorio“. Qui sotto le sue parole.
Sopra quelle del presidente nazionale Fiva Confcommercio Giacomo Errico, anche lui a Como per lanciare questa bella iniziativa. Un rilancio deciso del settore dopo i due anni della Pandemia. Como ospiterà le bancarelle di tutto il mondo a partire da giovedì 2 giugno nell’area dei giardini a lago. Gli espositori resteranno presenti fino al 5.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO