Salvini a Como:”Guardiamo avanti con Molteni e continuamo a lavorare per la città”
Il leader della Lega ai simpatizzanti in piazza Volta:”Alcuni assessori uscenti si sono ricandidati petr continuare a fare bene: concretezza per i cittadini”
Una sfida a distanza (di ore e di pochi chilometri) oggi tra due big della politica nazionale. Nel pomeriggio, accolto da tutto lo stato maggiore di Como della Lega, è arrivato in città Matteo Salvini, il leader del movimento. Lo hanno salutato i militanti del partito davanti al Sociale, poi incontro con il candidato sindaco (Giordano Molteni) ed i candidati consiglieri in piazza Volta. Dal palco (video sopra) ha spiegato cosa intende fare la Lega per la città con i suoi rappresentanti. Stasera, al Birrificio di Camerlata, atteso Enrico Letta per Barbara Minghetti.
Salvini (video qui sopra) ha anche parlato dei lavori fatti in questi anni con la giunta di Mario Landriscina. Molti suoi assessori si sono ricandidati e lui ha approvato la scelta. “Per continuare a lavorare per il bene di Como” ha aggiunto il leader leghista dal palco. In piazza anche tutti i candidati del movimento per le elezioni di giugno.


APPROFONDIMENTO QUI SOTTO
Foto e video a cura di Mario Molteni