amministrative 2022 |
Como
/
Cronaca
/

Agenda elettorale, Giorgia Meloni ancora in città per Molteni:”Qui un grande lavoro”

30 maggio 2022 | 20:07
Share0

Le sue aspettative per le elezioni di giugno. Stoccate al Pd ed ai 5stelle con il reddito di cittadinanza. Tanti a seguire il suo comizio davanti al Sociale.

Dopo Salvini e Letta, venerdì scorso, oggi è stata la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ad arrivare a Como per sostenere il candidato del centrodestra Giordano Molteni. Comizio davanti a centinaia di persone, in piazza Verdi. La Meloni ha chiamato accanto a sè Molteni e tutto lo staff di Fratelli dItakia che hanno allestito per lei il palco. La Meloni era già stata a Como, per un incontro con Molteni ed il suo staff, un paio di settimane fa.

giorgia meloni questa sera a como piazza verdi comizio per giordano molteni

Questa è una città che risponde tantissimo al lavoro di Fratelli d’Italia: sarà importante la risposta che arriverà. La cosa importante sarà la compattezza del centrodestra. Noi stiamo insieme per compatibilità“, queste le sue parole. Poi la Meloni si è soffermata (video) su temi di politica nazionale tra cui – con stoccate pesantissime – il reddito di cittadinanza voluto dal Movimento 5stelle.

giorgia meloni questa sera a como piazza verdi comizio per giordano molteni

Con Molteni anche il candidato di Erba Caprani e tutti i candidati consiglieri di Fratelli d’Italia, in piazza ad ascoltare le parole della Meloni.

giorgia meloni questa sera a como piazza verdi comizio per giordano molteni