Como

Agenda elettorale, anche Lupi e Colucci (Noi con l’Italia) a Como per Molteni

Tanti simpatizzanti presenti oggi in via Natta: supporto al candidato sindaco del centrodestra. Visita sotto il temporale violento.

Oggi pomeriggio sotto un violento temporale che ha colto il centro città, l’onorevole Maurizio Lupi, presidente del partito politico “Noi con l’Italia”, accompagnato da Alessandro Colucci, coordinatore per la Lombardia del partito, hanno incontrato il candidato sindaco del centro destra Giordano Molteni e i candidati consiglieri della lista “Como per Molteni Sindaco” composta da Noi con l’Italia, Forza Italia e Democrazia e Sussidiarietà. Lupi ha voluto essere presente a Como per rimarcare il sostegno di Noi con l’Italia al candidato sindaco Molteni che con la sua competenza amministrativa darà sicuramente alla città di Como la svolta che merita.

 

Gli Onorevoli Lupi e Colucci subito dopo l’incontro presso la sede elettorale di via Natta, dove oltre ai candidati sono intervenuti numerosi simpatizzanti, accompagnati da Alessandro Falanga, coordinatore provinciale di Noi con l’Italia, hanno voluto visitare un pezzo della città murata soffermandosi nella Basilica di San Fedele apprezzandone le fattezze architettoniche e pittoriche.

 

 

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO

leggi anche
Amministrative 2022
Agenda elettorale, Giorgia Meloni ancora in città per Molteni:”Qui un grande lavoro”
leggi anche
Verso il voto
Agenda elettorale: gli appuntamenti del weekend in vista del voto
Verso il voto
Agenda elettorale: Barbara Minghetti anticipa i nomi dei suoi primi due assessori
Gli incontri
Agenda elettorale piena per i candidati: dal Food policy alla famiglia e poi lo sport
Como
Agenda elettorale “piena”: tutti gli incontri dei candidati sindaci di quest’oggi
Verso il voto
Agenda elettorale, flash-mob del Pd per avere nuovi centri anziani a Como