il dramma |
Como
/
Cronaca
/

Altra tragedia sulle strade: pensionata muore dopo l’investimento in viale Masia

7 giugno 2022 | 15:30
Share0
Altra tragedia sulle strade: pensionata muore dopo l’investimento in viale Masia

L’incidente stamane: la donna urtata da una moto, conducente sotto choc. In zona c’era un forte temporale.

Altro dramma sulle strade comasche dopo quello avvenuto sabato sera a Carate Urio sulla Regina con la morte della ragazza 26enne originaria di Appiano Gentile, maestra al nido del paese. Qui sotto il link della notizia.

Purtroppo il numero di morti sulle strade comasche è salito oggi: una pensionata 81enne, originaria di Cernobbio e residente a Como, è stata investita da una moto mentre stava attraversando la strada in viale Masia all’altezza del distributore. L’incidente è avvenuto mentre in zona c’era un forte temporale con pioggia fitta. E proprio l’acqua potrebbe aver tradito il 40enne che era alla guida della moto e che l’ha urtata. La pensionata è apparsa subito in condizioni gravissime. Portata al pronto soccorso del Sant’Anna, è deceduta poco dopo. E’ stata rianimata in strada, ma il quadro clinico è apparso subito molto serio.

Sotto choc e non ricoverato in ospedale – non ha riportato ferite nonostante la caduta – il motociclista che l’ha urtata e fatta cadere. I rilievi degli agenti della polizia locale cittadina.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO