Gli incidenti

Palanzo di Faggeto, il trattore si ribalta: grave. E paura per un bimbo a Cassina Rizzardi

Un 33enne in ospedale con l'elicottero dopo l'incidente nelle strette vie del paese. E choc per l'investimento avvenuto in via Nazionale

Grave incidente questa sera prima delle 19 a Palanzo, frazione di Faggeto Lario in via Bella. Un 33enne della zona si è ribaltato con  il trattore. L’uomo è stato soccorso in codice rosso – quindi massima gravità – dagli uomini del 118. In volo si è alzata anche l’eliambulanza che lo ha trasferito all’ospedale Niguarda di Milano in condizioni serie. Sul posto anche i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo. Ribaltamento per cause da chiarire.

 

Non è stato l’unico incidente del tardo pomeriggio odierno. Un altro è avvenuto in via Nazionale a Cassina Rizzardi. Coinvolto un bambino di due anni portato d’urgenza in ospedale a Bergamo in elisoccorso. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente: sembra che il piccolo fosse nel passeggino sulle strisce pedonale ed è stato urtato da una moto mentre la mamma stava attraversando la strada. Centauro illeso, paura per il piccolo urtato e ferito.

 

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO

leggi anche
Il dramma
Altra tragedia sulle strade: pensionata muore dopo l’investimento in viale Masia

 

leggi anche
La nota
Il dolore dei sindacati per la giovane morta al lavoro:”Mai abbassare la guardia sulla sicurezza”
La paura
La giornata inizia con i brividi: grave investimento a Carimate, infortunio ad Appiano
Operai feriti
Infortuni al lavoro a Novedrate e Lurate Caccivio: ricoverati in osservazione