Melita Toniolo “verde mela ” sul lago di Como

Bella, simpatica e seguitissima…da 1,2 milioni di followers sul suo profilo Instagram, Melita Toniolo ha passato un week end sul lago di Como. C’era già venuta qualche tempo fa per girare uno spot pubblicitario, questa volta si è goduta la bellezza del Lario dal nuovissimo boutique hotel Musa Lago di Como a Sala Comacina. E non era sola in questa vacanza, con lei Paola Iezzi (ricordate Paola E Chiara?), e altri amici.
Ecco Melita che manda un bacio dalla terrazza dell’hotel e mentre sfila in mini abito e tacchi a spillo con sullo sgondo un angolo tra i più belli del lago.

Nonostante siano passati diversi anni dalla partecipazione al ‘Grande Fratello‘, la ex Diavolita della casa fa ancora parlare di sé. Ovviamente, con l’esplosione dei social network, non poteva essere altrimenti. Anche lei è una delle protagoniste indiscusse del web. E sul suo profilo Instagram ha condiviso una delle ville più fotografate del Lario, La Cassinella di Tremezzina: Alle mie spalle una delle meravigliose ville di Como che non avrò mai scrive Melita con un po’ di malinconia. Ma a farle tornare il sorriso ci pensano i suoi followe che scrivono: Il vero spettacolo sei tu, altro che la villa…beh, con quel costume verde mela difficile dar loro torto