testa a testa |
Como
/
Cronaca
/

Il ballottaggio di Como: giovedì sera il confronto in diretta da noi, oggi sfida a distanza

20 giugno 2022 | 18:54
Share0

La settimana decisiva per la carica di sindaco di Como: Minghetti e Rapinese iniziano a sfidarsi in studio. Le puntate odierne

La settimana che porta al ballottaggio a Como per scegliere il nuovo sindaco inizia con una sfida a distanza in diretta a CiaoComo. In attesa – giovedì sera dalle 19 – di una sfida tra i due candidati davanti alle nostre telecamere in diretta sui canali social della nostra emittente (ingresso libero, lido Beach di Villa Olmo a Como). Oggi, infatti, confronto a distanza. In mattinata (video sopra) in studio la candidata sindaco Barbara Minghetti accompagnata da quello che – in caso di elezione – sarà il suo assessore alla sicurezza ed alla legalità, l’ex Pm Vittorio Nessi (capolista di Svolta Civica).

In serata (video qui sopra) è stata la volta di Enrico Colombo e di Arianna Pellegatta della Lista Rapinese sindaco. Entrambi ben votati in occasione del primo turno, hanno espresso idee e concetti alla base del programma del loro candidato. Il video completo allegato.

Domani mattina (ore 8,30) la presenza in studio di Rapinese mentre nel pomeriggio (ore 18,30) sarà la volta di due rappresentanti della coalizione che sostiene la Minghetti alla carica di sindaco. Anche con loro idee, programmi e progetti da realizzare in caso di elezione. Lo scopo è quello di informare i nostri lettori e telespettatori in vista del ballottaggio di domenica prossima.