Forza Italia per la Minghetti, Fratelli d’Italia:”Sarà comunque una sciagura per la città”



Le note di Daniele Maggi e di Stefano Molinari a pochi giorni dal voto. Quest’ultimo:”Non dimenticare che stiamo predisponendo il ricorso al Tar”
A pochi giorni dal ballottaggio per il nuovo sindaco di Como ecco che iniziano le prese di posizione dei vari partiti. Oggi è la coalizione del centrodestra a dire la sua dopo le bordate – non tenere – dei vertici comaschi della Lega che hanno fatto capire che un voto a sinistra non sarebbe proprio gradito dal movimento. Oggi la nota numero uno è di Forza Italia con il neo-coordinatore Daniele Maggi:”Bisogna andare a votare, no a movimenti protestatari». Una indicazione per i suoi elettori a dare la preferenza alla Minghetti.
Dura la nota arrivata dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Stefano Molinari, Eccola qui di seguito
Vorremmo perdessero entrambi perché sono due facce della stessa medaglia. Da una parte uno che ha insultato il centrodestra in continuazione e che pretende di essere il nuovo dopo 20 anni di consiglio comunale e 3 candidature a sindaco. Dall’altra una candidata della sinistra. Comunque vada una sciagura per la città. E nessuno dimentichi che stiamo predisponendo un ricorso al TAR in quanto decine di segnalazioni evidenziano irregolarità nello spoglio delle schede
APPROFONDIMENTO QUI