verso il voto |
Como
/
Cronaca
/

La scheda del ballottaggio di Como: domani sera la sfida in diretta dal lido di Villa Olmo

22 giugno 2022 | 16:51
Share0

Rapinese e Minghetti al rush finale anche nei nostri studi. Confronto su vari tempi in una bellissima location vista lago: vi aspettiamo per sostenere i due candidati

Prima Rapinese, poi la Minghetti con i simboli delle liste della sua coalizione. La Prefettura di Como (fac-simile allegato) ha diffuso oggi la scheda elettorale per il ballottaggio di domenica prossima che porterà i comaschi a scegliere il nuovo sindaco al posto di Mario Landriscina. Una consultazione che dovrebbe essere molto più semplice e veloce per i risultati a differenza del primo turno con tutte le preferenze dei candidati che hanno portato a tempi lunghissimi per lo spoglio definitivo. Qui basta tracciare solo una croce sul nome del candidato scelto e non sulle liste. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, subito dopo lo spoglio delle schede e il risultato definitivo che dovrebbe arrivare già nel cuore della notte (ovviamente con tutti i nostri aggiornamenti sui social per seguire l’andamento del voto).

fac simile scheda elettorale per il ballottaggio di domenica a como minghetti rapinese

Intanto il confronto tra i due candidati del ballottaggio (Minghetti e Rapinese) entra nel vivo anche da noi: in questi giorni confronti a distanza tra di loro, domani sera (giovedì 23 dalle 19) i due a confronto diretto davanti alle nostre telecamere (diretta social e Facebook) dal lido Beach di Villa Olmo. Tutti i nostri lettori possono intervenire alla serata per seguire il confronto e porre domande agli sfidanti.

LE LISTE A SUPPORTO DEI DUE CANDIDATI IN STUDIO DA NOI

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO