Ballottaggio: dove avere le tessere elettorali smarrite e l’accompagnamento dei disabili ai seggi

Le cose pratiche da sapere per andare a scegliere il nuovo sindaco: Ufficio elettorale aperto e i servizi sociali per le persone con difficoltà a spostarsi
Domenica 26 giugno si torna a votare al ballottaggio per l’elezione del sindaco di Como. I seggi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 23, mentre l’Ufficio elettorale sarà aperto al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali venerdì 24 giugno e sabato 25 giugno dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 26 giugno dalle ore 7 alle ore 23.
I Servizi sociali raccolgono le prenotazioni per organizzare il servizio di accompagnamento al voto delle persone disabili. Per richiedere il servizio si può telefonare al 335 7230056 tutti i giorni fino a domenica mattina dalle ore 9 alle ore 12.
Domenica sera, subito dopo la chiusura dei seggi (ore 23), con noi potrete seguire in diretta sui social (Facebook e Youtube), l’andamento dello spoglio delle schede e la proclamazione del vincitore del ballottaggio: in lizza Alessandro Rapinese e Barbara Minghetti.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO