il ballottaggio |
Como
/
Cronaca
/

Minghetti e Rapinese, guarda l’appello finale dei candidati sindaco da Villa Olmo

23 giugno 2022 | 21:20
Share0

Tanti temi, proposte ed idee: finale “bagnato” con un nubifragio che si è abbattuto sul lido mentre erano in corso gli appelli agli elettori. Rivediamo tutto.

Hanno sfidato anche la pioggia e il cielo scuro e minaccioso di acqua. Lo hanno fatto fino a pochi minuti dalle 20 quando era in corso l’appello finale dei due candidati sindaci, poi si è scatenato il diluvio su Como e sul lido di Villa Olmo dove il nostro confronto era alle battute conclusive. Fuggi fuggi generale e Minghetti e Rapinese a concludere l’appello ai comaschi sotto la pioggia battente (ma riparati dai tendoni della struttura). Ma prima del finale bagnato – dopo una giornata incerta – i due sfidanti alla carica di sindaco si sono affrontati tra idee e proposte, progetti concreti e temi caldi come parcheggi e viabilità, terzo settore e sport, movida e futura giunta.

In allegato il video completo della nostra serata che, di fatto, ha concluso la lunga campagna elettorale di CiaoComo per presentare tutte le liste ed i candidati in lizza. In questi ultimi giorni attenzione sul ballottaggio di domenica con i candidati in studio e stasera il confronto finale.

Un sentito grazie ai proprietari del lido beach bar di Villa Olmo, il coordinamento e la supervisione del direttore dei programmi Massi Zeus Masserotti, poi lo staff tecnico con Valentina, Davis, Andrea Sinisi e Sergio Malagoli. Un grosso grazie anche ad Alessia Roversi che ha coordinato perfettamente in queste settimane il lavoro della redazione. Una squadra davvero ottima ed alla quale va il merito di aver creato un prodotto di assoluta qualità per i nostri lettori.