L'evento

Villa Olmo “blindata” per il matrimonio vip: attesa Lady Gaga per lo show sul lago

Misure di sicurezza imponenti, impossibile scattare foto dall'esterno. Attesa la cantante che un anno fa ha girato alcune scene del film di Gucci sul Laruio

E’ tutto pronto per il matrimonio vip di Villa Olmo. Imponenti misure di sicurezza, chiusura della Villa da ogni accesso, stop anche (oggi e domani) al lido che non apre per i suoi clienti. L’intera zona inacessibile se non per invitati e starchiamati a Como dal miliardario britannico Alan Howard e la moglie Caroline Byron. E prende sempre poiù consistenza la voce che Lady Gaga sarebbe già arrivata a Como (in un albergo extra lusso e riservato) in questi giorni. La cantante e attrice americana, infatti, dovrebbe cantare domenica sera a Villa Olmo per gli sposi che hanno prenotato la meravigliosa dimora del Comune. Villa inavvicinabile (video allegato) con imponenti misure di sicurezza e transenne da tutte le parti. Impossibile poter scattare foto da lontano.

LE MISURE ADOTTATE

Sul fronte dei parcheggi, oggi e domani in vigore il divieto di sosta con rimozione via Cantoni e Piazzetta Marinai d’Italia. Oggi scatterà poi la chiusura al traffico di via Cantoni, consentendo solo ai pedoni di raggiungere la Passeggiata Lino Gelpi. Limitazioni anche in via Museo Giovio all’altezza dell’intersezione con via Cantoni, dove sarà istituito il doppio senso di marcia lungo l’intera via. Divieto di sosta anche domani lungo l’intera via Giovio, compreso il tratto da via Borgovico a Piazzetta Mojana.

leggi anche
La novità
Villa Olmo, come cambia il parco per il week-end: chiusura totale anche del lido
L'evento
Villa Olmo blindata: iniziano i preparativi per il mega-ricevimento del magnate inglese
Da ammirare
Villa Olmo, grande folla per le auto del “Fuori concorso”: c’è anche la Ferrari di Ascari
La situazione
Villa Olmo dopo fuochi e Lady Gaga: graduale ritorno alla normalità nel parco