La statuaria Victoria Silvstedt tra le statue di Villa Olmo

Nel suo frenetico tour tra Miami e Londra, St. Barth e Montecarlo, Victoria Silvstedt è riuscita a passare 24 ore a Como, l’occasione sono le nozze multimilionarie di Alan Howard a Villa Olmo,
Proprio uno scatto che ritrae la modella svedese vicino alla fontana nel parco della villa comasca ha raccolto 11k di like sul suo profilo Instagram. Un’altra foto la vede, invece, a Villa d’Este, c’è qualcosa di magico nella Bella Italia scrive Victoria, e i suoi follower non possono che annuire davanti a cotanta bellezza.

Modella, ma anche cantante, attrice e showgirl, compirà 48 anni il prossimo 19 settembre Victoria Silvstedt da Skellefteå, nord della Svezia, detta la città d’oro per le miniere del prezioso minerale; d’oro è anche la sua figlia più illustre visto che la Silvstedt si è presa il primo posto fra le 10 modelle più pagate nel 2022, secondo People With Money, con un fatturato stimato di 82 milioni dollari tra giugno 2021 e giugno 2022.
La modella svedese ha un patrimonio netto stimato di 245 milioni di dollari dovuto non solo alla sua professione di modella e attrice, ma anche ad intelligenti investimenti azionari, proprietà, accordi di collaborazione con marchi famosi. Silvstedt possiede diversi ristoranti (la catena “Le pizze di Mamma Victoria”) a Stoccolma, una squadra di calcio (“Gli Angeli di Skelleftehamn”), ha lanciato la sua Vodka (“Pure Wondersilvstedt – Svezia”), e sta affrontando il mercato dei ragazzi con un profumo di successo (“Da Victoria con Amore”) e una linea alla moda chiamata “Seduzione by Victoria Silvstedt”.
(foto da Instagram)