Stadio Sinigaglia, vertice in Comune. Rapinese a Wise:”Siamo nella stessa squadra…..”

4 luglio 2022 | 13:51
Share0

Il sindaco stamane ha manifestato a Wise e Ludi la massima disponibilità politica a portare avanti il discorso riguardante la concessione dello stadio come richiesto dalla società.

Si è tenuto questa mattina, come annunciato ieri via social dal sindaco di Como Alessandro Rapinese, l’incontro sulla questione stadio alla presenza di Wise e Ludi, rispettivamente Ceo e Direttore Generale del Como 1907. In perfetto orario, ore 11, i due alti rappresentanti della società calcistica sono entrati nell’ufficio del sindaco.

incontro comune como tra rapinese e vertici società como 1907 wise e ludi con sidnaco

L’incontro è durato una quarantina di minuti, al termine volti distesi e il sindaco Rapinese ha dichiarato: “La società si è ancora una volta dimostrata innamorata di Como. Hanno un progetto per lo sviluppo e abbiamo ragionato sulla situazione dello stadio Sinigaglia, struttura che oggi che viene utilizzata solo diciannove giornate all’anno per eventi sportivi. Hanno intenzione di investire per renderla più bella e sicura.Non sono queste le ore per parlare di progetti ed entrare nel dettaglio. Oggi sono venuti per dirci che sono pronti e hanno ricevuto da parte nostra chiara disponibilità perché anche noi siamo pronti. C’è una comunione totale di intenti. Loro chiedono una concessione che consenta di poter sviluppare gli investimenti e la proposta è di 99 anni. Da parte mia piena disponibilità come annunciato in campagna elettorale, da questo momento in poi esula la volontà politica che è piena e forte: saranno questione tecniche e discuteranno i tecnici. Toccherà a noi individuare i tecnici per proseguire l’iter burocratico“.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO