Via tutte le transenne, il parco di Villa Olmo da stamane di nuovo aperto ai comaschi




Torna nella disponibilità dei cittadini dopo l’evento privato. Tanti ne hanno subito approfittato per la consueta passeggiata o corsa. La villa apre domani.
Dopo una settimana dal grande show sul lago – privato – del miliardario britannico Alan Howard e la moglie Caroline Byron, il parco di Villa Olmo ha riaperto regolarmente questa mattina ai comaschi, costretti per quasi un mese a viverlo dimezzato. Tolte tutte le transenne, da stamane cancelli aperti senza alcuna limitazione. La villa riapre domani come da accordi-

La chiusura di Villa Olmo è durata quasi un mese: dal 6 giugno iniziati i lavori di sistemazione ed i preparativi. Lo scorso fine settimana le limitazioni sono aumentate e hanno riguardato l’intero compendio blindato per il clou dei festeggiamenti e lo spettacolo pirotecnico durato diversi minuti. Sul Lago di Como è inoltre arrivata per il matrimonio vip anche la cantante Lady Gaga che si è esibita davanti alla coppia e agli invitati a Villa Olmo in una location davvero suggestiva.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO