Merone, la “trasformazione” serale: da ristorante a discoteca abusiva e scatta la chiusura
Tutto testimoniato dagli agenti della Questura e dai carabinieri. C’era anche il Dj con luci strobo. Attività sospesa per dieci giorni.
Da ristorante, per cui la licenza è stata rilasciata, a discoteca (abusiva e senza autorizzazione). Una trasformazione nel corso della stessa serata che è stata scoperta dagli agenti della Questura (in borghese) e dai carabinieri che hanno effettuato le riprese (video allegato). E’ successo a Merone con una vera e propria trasformazione: da ristorante a discoteca (senza licenza) con tanto di luci a intermittenza e Dj in consolle. Gli agenti della polizia ed i militari hanno ripreso tutto durante alcuni sopralluoghi in incognito come comuni avventori documentando lo svolgimento di più serate con la partecipazione di moltissime persone nella discoteca abusiva. C’erano anche banconi dedicati solo a chi ballava. Oltre alla normale attività di ristorazione pagando un prezzo fisso di 10,00 euro si poteva avere accesso al locale abusivo (nella parte posteriore del locale)-
L’intervento delle forze dell’ordine ha così posto fine all’attività, oltretutto reiterata nel tempo, perché il legale rappresentante della società che gestisce l’esercizio pubblico era già stato destinatario di provvedimenti simili in passato. E’ stato ancora denunciato e l’attività è stata chiusa per dieci giorni.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO