Il Como in campo ancora in settimana: è ufficiale la promessa irlandese Kerrigan

L’esterno irlanese e la sua grande opportunità in maglia azzurra. Mercoledì test a Bormio con l’Altolario.
Mercoledì 20 luglio alle ore 17 è in programma la gara amichevole contro l’Altolario calcio. Dopo le prime due amichevoli con Bormiese e Muggiò, è in arrivo la terza amichevole pre campionato per la squadra di Mister Gattuso al centro sportivo di Bormio dove la squadra prosegue il ritiro.
Di seguito i prezzi dei biglietti:
Intero: €8
Ridotto €5 (fino ai 16 anni inclusi)
Ingresso gratuito per tutti i bambini fino agli 8 anni inclusi.
La biglietteria sarà aperta dalle ore 15.
Ed oggi il Como ha ufficializzato anche l’ingaggio a titolo definitivo, fino al giugno del 2025, dell’esterno d’attacco irlandese Liam Kerrigan.
Nato a Sligo nel 2000, Liam è cresciuto negli Sligo Rovers, squadra della sua città con la quale ha giocato nella seconda lega irlandese. Nel 2019 è passato allo University College Dublin con cui ha debuttato in Irish Premier League la scorsa stagione sportiva giocando 19 partite con 2 goal e 4 assist e fornendo sempre un contributo fondamentale in termini di energia, intensità e dinamismo. Ha vestito con regolarità la maglia della nazionale irlandese Under 21.
“Sono ovviamente molto felice di essere qui a Como – ha dichiarato Kerrigan – per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di poter scendere in campo con la maglia azzurra e confrontarmi con il calcio italiano”.