Chiusura Pediatria Valduce, anche Fratelli d’Italia non ci sta: aperta petizione online

Il coordinamento provinciale:”Ora verrà depositata una mozione urgente in Comune per evitare una decisione che riteniamo scellerata, inopportuna, imprudente”.
Alle diverse reazioni in merito alla chiusura, dal 1 agosto, del Pronto Soccorso Pediatrico e della Pediatria del Valduce, si è aggiunta anche quella del coordinamento provinciale di Fratelli D’Italia, che si è dichiarato apertamente contrario alla decisione assunta dai vertici dell’Ospedale.
«Dal momento che riteniamo importante che tutto il territorio faccia sentire la sua voce per scongiurare un vero e proprio disastro – si legge nella nota, giunta a mezzo stampa – oltre ad aver attivato canali a livello nazionale e regionale, abbiamo lanciato una petizione e, nelle prossime ore, depositeremo un atto in Comune a Como. Dalla tarda serata di ieri, infatti, è attiva la petizione online su Change.org “Firma contro la chiusura del pronto soccorso e della pediatria del Valduce di Como”: in 12 ore hanno già aderito 126 sottoscrittori. Inoltre nelle prossime ore, in Comune, verrà depositata una mozione urgente anch’essa finalizzata ad evitare una decisione che riteniamo scellerata, inopportuna, imprudente e che non può essere in alcun modo avallata».