Fabregas sul Lario, presentazione in grande stile:”Qui persone ambiziose e serie”
Lo spagnolo si presenta sul Lario:”Mi piacerebba anche fare l’allenatore in futuro”. Wise:”Progetto oltre i due anni”. Avrà il numero 4.
Una presentazione in grande stile oggi all’Hotel Hilton di Como per il nuovo acquisto del Como, il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas, ex campione del mondo e d’Europa con la sua nazionale.
Qui la conferenza stampa trasmessa dal club lariano in diretta


Oggi la presentazione come detto: Le sue prime parole”Oggi qui tante emozioni, se sarò pronto per la Coppa Italia bene altrimenti subito dopo per il campionato. Credo molto nel progetto della società, sono circondato da persone serie ed ambiziose. In futuro mi piacerebbe fare l’allenatore“. Diventerà anche azionionista del club.

Al suo fianco anche Dennis Wise, ex compagno di club e che lo ha voluto fortemente sul Lario:”Il progetto con Fabregas non è solo per due anni, spero possa andare oltre. È un’opportunità per me…”. Per lui la maglia con il numero 4 (foto con Wise al fianco).

Sala gremita di giornalisti arrivati anche dall’Italia e dalla Spagna (foto qui sopra). E’ arrivato anche il sindaco Rapinese per un saluto al campione ed ai dirigenti (foto qui sotto)

Oggi dal sito calciomercato.con arrivano anche altre indiscrezioni. I lariani, dopo Fabregas, non si vogliono fermare ancora. Tanti gli interessi: da Raul Moro della Lazio a Pedro Pereira del Monza, fino a Lorenzo Dickmann della Spal.
APPRFONDIMENTO QUI SOTTO