Uci Cinemas, a Montano arriva “Il Mammone” di Bognetti

Arriva nelle multisala del Circuito la nuova commedia ” Il Mammone”, diretta da Giovanni Bognetti con Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro
Il 3 e il 4 agosto nella multisala del Circuito UCI Cinemas di Montano Lucino arriva Il Mammone, il film di Giovanni Bognetti distribuito da Warner Bros. Pictures e interpretato da Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Andrea Pisani e Michela Giraud.
La commedia, una sorta di remake di Tanguy, pellicola del 2001 diretta da Etienne Chatiliez, basata su una storia vera, racconta storia della famiglia Bonelli. Aldo (Andrea Pisani), figlio unico di Piero (Diego Abantuono) e Anna (Angela Finocchiaro), ha 35 anni, un ottimo impiego come professore universitario, favorito dai suoi studi brillanti, e quell’indipendenza economica che gli permetterebbe di vivere senza dipendere dai genitori. Nonostante abbia ricevuto anche diverse offerte di lavoro, tra cui anche alcune all’estero, il giovane è deciso a continuare a vivere con mamma e papà completamente spensierato e felice, almeno lui. Già, perché tutto per Aldo fila liscio, finché Piero e Anna non si rendono conto di essere arrivati a una nuova consapevolezza: non sopportano più la presenza costante e invadente del figlio in casa loro.
I due decidono quindi di cercare di convincere con le buone (e non solo) il ragazzo ad andare via di casa e costruirsi una vita indipendente, ma la missione si rivela davvero ardua e in casa Bonelli ha inizio una sorta di guerra fredda, mirata a responsabilizzare Aldo. Il 35enne, però, è determinato a non darla vinta ai genitori e a continuare a condurre lo stile di vita da “mammone” di sempre.

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso la cassa del multisala, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.