Calcio

Fabregas a Como, entusiasmo dei tifosi: tantissimi per il primo saluto

Il centriocampista spagnolo richiama centinaia di supporters allo stadio per una foto con lui. Si è concesso a tutti: bagno di folla. Sabato in campo ?

Una marea di tifosi, entusiasmo alle stelle. Da tempo non succedeva a Como anche se nelle ultime stagioni i risultati hanno riavvicinato i supporters alla squadra. Mancava il colpo da 90. E’ arrivato, ufficializzato ieri con la presentazione (prima allo stadio e poi all’Hilton) di Cesc Fabregas, l’ex campione del mondo con la Spagna nel 2010 e due volte sul trono d’Europa sempore con la nazionale delle “furie rosse”. Il suo arrivo ha portato entusiasmo, tifosi impazziti a chiedere un autografo o un selfie nella zona dello stadio. E lui si è concesso con grande naturalezza e disponibilità.

https://fb.watch/eEIQVwg8M0/

Fabregas a Como (video qui sopra) è stato anche un affare mediatico: del suo acquisto ne hanno parlato anche i giornali nazionali e i siti specializzati di tutto il mondo. Una presentazione in grande stile per lui che ha poi parlato apertamente di serie A e di un progetto ambizioso. Senza nascondere la voglia di potersi fermare qui anche dopo la carriera di calciatore per intraprendere quella di tecnico. Fabregas da oggi è a disposizione di Gattuso: da valutare il suo possibile debutto sabato a La Spezia in Coppa Italia.

 

APPROFONDIMENTO QUI

leggi anche
Calcio serie b
Fabregas sul Lario, presentazione in grande stile:”Qui persone ambiziose e serie”
leggi anche
Como
Como, ecco Fabregas per sognare: oggi pomeriggio la sua presentazione
Calcio serie b
Como, dieci gol con Cerri show: i tifosi iniziano a sognare aspettando Fabregas
La bomba
Il Como piazza il colpo di mercato: arriva Fabregas, poi anche mister sul Lario
Calcio serie b
Il Como parte da La Spezia per la Coppa: Fabregas a casa, atteso Henry sul Lario
Calcio
Cinquina dello Spezia al Como in Coppa Italia: troppe ingenuità per gli azzurri