3.000 chilometri in bici per beneficenza: Christian arrivato a Lisbona, bravo!

3 agosto 2022 | 17:45
Share0

Partito da Ronago, 19 tappe per sensibilizzare la raccolta fondi per Casa di Gabri

3.000 chilometri sotto il caldo di queste settimane. 19 tappe, una fatica in mezzo a paesaggi bellissimi con un nobile scopo: sensibilizzare comaschi e non a donare fondi per la Coop Agora’97 che gestisce la “Casa di Gabri” di Rodero per ragazzi con importanti disabilità. Christian Ghielmetti ce l’ha fatta. Il suo viaggio da Ronago a Lisbona si è concluso oggi. Qui le prime foto che ci ha inviato dalla capitale portoghese: stanco, ma soddidfatto del suo viaggio tra paesaggi stupendi e la voglia di aiutare i ragazzi di Rodero con una serie di donazioni che sono state sollecitate.

Appena arrivato a Lisboma, le parole di Christian alla redazione di CiaoComo:”Così a caldo posso dire che è stato un viaggio meraviglioso dove ho potuto scoprire luoghi, cultore e persone diverse che solo il ritmo lento della bici ti permette di incontrare. Ogni giorno essere in un posto diverso non può altro che arricchirti. Ovviamente mi ha fatto grande piacere pedalare per Agorà e Casa di Gabri ai quali va tutto il mio affetto: grazie a tutti per le donazioni fatte”.

DUE FESTE PER CHRISTIAN

christian ghielmetti in bicicletta da ronago a lisbona suo arrivo città portoghese

Sanato sera a Ronago, il suo paese, che lo accoglierà con affetto e riconoscenza. Cena per tutti al campo sportivo del paese con paella per tutti. Poi a fine agosto (27 e 28) ci sarà ad Albiolo FESTAGORA’ alla Tensostruttura con CUCINA APERTA, musica e attivita’ e giochi per le famiglie. Sabato 27 agosto verrà anche Christian e con lui la chiusura del tour: sarà reso noto il raccolto per Agorà97 e verrà premiato per questo tour benefico.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO