Christian a casa dopo 3.000 chilometri in bici per solidarietà:”Ora la prossima…”
La bella impresa di Ghielmetti, accolto in paese dal vice sindaco e tanti amici:”Vediamo di preparare ancora qualcosa per aiutare chi ha bisogno”
Amici, parenti, i simpatizzanti. Tutti assieme al centro sportivo di Ronago (c’era anche il vice sindaco Brienza per l’amministrazione) per un caldo abbraccio a Christian Ghielmetti, il 50enne di Ronago che ha concluso nei giorni scorsi il suo bike-tour da Ronago a Lisbona: 3.000 chilometri, 19 tappe, paesaggi mozzafiato tra Francia, Spagna e Portogallo. E poi l’arrivo nella capitale lusitana.
Christian a casa dopo le tre settimane che anche noi abbiamo seguito e nelle quali ha portato avanti – giorno dopo giorno – la raccolta fondi per la Coop Agora’97 che gestisce la Casa di Gabri di Rodero per l’assistenza a ragazzi con disabilità. Una bella avventura di Christian che ha riabbracciato tutti a Ronago (dove era partito tre settimane fa), a fine mese altra festa con Agorà ad Albiolo per la comunicazione della cifra raccolta in questo tour sportivo-benefico.


APPROFONDIMENTO QUI SOTTO