Corda porta al Chiasso il figlio di Fabregas: ci sono anche Anelli e Gentile

9 agosto 2022 | 09:15
Share0
Corda porta al Chiasso il figlio di Fabregas: ci sono anche Anelli e Gentile

L’ex allenatore azzurro inizia una nuova avventura con due deu suoi uomini di fiducia. E piazza anche il colpo di marketing……

Due dei protagonisti della promozione del Como dalla D alla C negli anni scorsi: il centrocampista Federico Gentile, il difensore Cristian Anelli. Sono loro i punti di forza sui quali si fonda il Chiasso 2005 guidato da mister Tirapelle con vice un altro ex volto conosciuto sul Lario, Roberto Cau, a suo tempo assistente di Marco Banchini in panchina. A tirare le fila del gruppo – con una operazione transfrontaliera  studioata nei dettagli – l’ex mister e Direttore generale del Como Ninni Corda. Lo stesso Corda che ha portato Gentile ed Anelli (foto qui sotto con la maglia del Como) con lui a Figgia e Seregno dopo l’avventura in maglia azzurra e che ora li ha portati con sè oltre confine.

anelli e gentile conferenza stampa stadio

E non solo. Perchè Corda, con un colpo di teatro e di marketing importante, ha tesserato per il club chiassese anche Joseph Taktouk, figlio (acquisito) di Cesc Fabregas, centrocampista del Como. Jeseph, qui con Corda nella foto, è il figlio della co mpagna del calciatore spagnolo arrivato pochi giorni fa sul Lario. Alla presentazione a Chiasso è arrivato anche Cesc con la mamma di Joseph ed il resto della sua famiglia.

Il calciatore, nato nel 2003, lo scorso anno nella Cantera del Rayo Vallecano de Madrid si aggregherà da subito alla prima squadra rossoblù.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO