Corda porta al Chiasso il figlio di Fabregas: ci sono anche Anelli e Gentile

L’ex allenatore azzurro inizia una nuova avventura con due deu suoi uomini di fiducia. E piazza anche il colpo di marketing……
Due dei protagonisti della promozione del Como dalla D alla C negli anni scorsi: il centrocampista Federico Gentile, il difensore Cristian Anelli. Sono loro i punti di forza sui quali si fonda il Chiasso 2005 guidato da mister Tirapelle con vice un altro ex volto conosciuto sul Lario, Roberto Cau, a suo tempo assistente di Marco Banchini in panchina. A tirare le fila del gruppo – con una operazione transfrontaliera studioata nei dettagli – l’ex mister e Direttore generale del Como Ninni Corda. Lo stesso Corda che ha portato Gentile ed Anelli (foto qui sotto con la maglia del Como) con lui a Figgia e Seregno dopo l’avventura in maglia azzurra e che ora li ha portati con sè oltre confine.

E non solo. Perchè Corda, con un colpo di teatro e di marketing importante, ha tesserato per il club chiassese anche Joseph Taktouk, figlio (acquisito) di Cesc Fabregas, centrocampista del Como. Jeseph, qui con Corda nella foto, è il figlio della co mpagna del calciatore spagnolo arrivato pochi giorni fa sul Lario. Alla presentazione a Chiasso è arrivato anche Cesc con la mamma di Joseph ed il resto della sua famiglia.