La Briantea84 perde il suo amato presidente: addio ad Alfredo Marson



Un vulcano di idee, un entusiasmo contagioso. Alfredo si è arreso negli ultimi giorni alla malattia. Funerali in forma privata.
La società Briantea84 (basket in carrozzina) con profonda tristezza ha appreso la notizia della scomparsa del suo caro e amato Presidente Alfredo Marson. Dal 1984 alla guida del club biancoblù, è stato l’ideatore e il fondatore di Briantea84 che in questi quasi quarant’anni ha diffuso in Italia, in Europa e nel Mondo i suoi valori di sport e inclusione. Le esequie sono già state svolte in forma privata e familiare.
Con profondo affetto, tutta la società si unisce al dolore dei familiari.
Marson è stato, da sempre, il cuore pulsante di questa società, diventata punto di riferimento in Italia e in Europa. E se il basket in carrozzina ha fatto grandi passi in avanti in questi anni, si deve molto a lui ed al suo entusiasmo. Marson ha portato la Briantea84 a conquistare tanti titoli italiani ed a sfiorare quello Continentale. Il suo entusiasmo, contagioso, ha sempre conquistato tifosi, dirigenti, staff e giocatori con ni quali ha sempre avuto un rapporto di affetto e schietto.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO