Anche Como ha il suo “kiss-point”: cartello e vista mozzafiato, la nostra presa diretta
“Sperimentato” dagli assessori Fontana e Quagliarini, le immagini. La zona interamente recuperata in poche settimana grazie alla Protezione civile.
E’ il primo “kiss-point” di Como. Un cartello, migliorabile, lo indica all’interno della rinnovata passeggiata dell’amore, recentemente sistemata dalla giunta di Como e anche con nuovi cestini comparsi in queste ore. Il “punto-bacio” è collocato in una zona bellissima – e con vista mozzafiato – tra la via Torno e il lido di viale Geno. Lì, in settimana, ultimo sopralluogo di alcuni degli assessori della giunta Rapinese. C’eravano anche noi per verificare il tutto. E il cartello che indica che ci si deve baciare qui, davanti al lago, è stato messo di recente anche se non dall’amministrazione comunale che lo ha scoperto con noi. In redazione è arrivata poi la conferma di chi lo ha posizionato li:Simonephotocomo.
Di sicuro, comunque, una bella zona – ripulita in modo egregio dai volontari della Protezione civile in poche settimane – ed ora pienamente godibile da comaschi e turisti. Manca solo una “sfalcio” delle piante che ancora ostacolano ina lcuni punti la visuale del lago. L’assessore Matteo Lombardi (responsabile di ambiente e verde) assicura che sarà fatto entro poco tempo per godere appieno di una vista unica.
APPROFONDIMENTO QUI