la battaglia |
Como
/
Cronaca
/

La lotta contro la leucemia del piccolo guerriero Simone: grande mobilitazione per lui

21 agosto 2022 | 09:29
Share0
La lotta contro la leucemia del piccolo guerriero Simone: grande mobilitazione per lui

Un bimbo e la sua famiglia a MOnza, la bella risposta di Pesi Massimi ed altri comaschi. Qui il link per le donazioni

Simone, piccolo comasco di 8 anni, è ricoverato al San Gerardo di Monza dove lotta contro la leucemia che lo ha colpito di recente.  Il nonno di Simone giocava nel Como e anche per questo motivo la sua vicenda non è passata inosservata al gruppo di tifosi Pesi Massimi che se l’è presa a cuore rilanciando sulla propria pagina Facebook il link per partecipare alla raccolta fondi per aiutare non solo Simone ma chi come lui lottano contro questa malattia. Infatti, i genitori di Simone fanno sapere che il ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica.

A lanciare la campagna di donazioni sono stati i compagni di classe di Simone e i loro genitori. In un giorno la campagna fondi ha raccolto quasi 1.800 euro, ma poi la cifra è cresciuta ancora e continua ad aumentare. Obiettivo arrivare il più in alto possibile per il piccolo guerriero Simone e tanti altri bimbi che si trovano nella sua condizione.

LINK PER LA RACCOLTA FONDI

https://www.gofundme.com/f/un-aiuto-per-simone-il-nostro-guerriero?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer