lo sconcerto |
Como
/
Cronaca
/

Bufera sui social per la mamma che ha abbandonato la figlia al lido: denuncia e choc

22 agosto 2022 | 23:10
Share0
Bufera sui social per la mamma che ha abbandonato la figlia al lido: denuncia e choc

La donna rintracciata dalla polizia in stato di ebbrezza e seminuda con un uomo. La bimba si rifiuta di tornare con la donna.

E’ bufera, in queste ore, sui social per il caso della mamma russa (41enne) denunciata dalla Polizia di Como dopo aver abbandonato la figlia 11enne al lido di viale Geno ed essersi allontanata con un uomo. L’episodio risale a domenica sera: sta suscitando una valanga di reazioni sdegnate nei confronti della donna che si sarebbe allontanava in compagnia di un uomo. La piccola, sotto choc ed in lacrine, ha attirato l’attenzione del personale che poi ha allertato la Questura.

Gli agenti hanno poi rintracciato la donna a poca distanza dal lido, seminuda ed ubriaca. Si è poi rifiutata di fornire i documenti e indicare le sue generalità. I poliziotti hanno accertato che si trattava di una donna russa di 41 anni residente nel Milanese. E’ stata denunciata per rifiuto di indicare le generalità, abbandono di minore, atti osceni in luogo pubblico e mulatta anche per ubriachezza molesta. La bambina ha ribadito che non voleva tornare con la mamma. Sentito il Tribunale dei minori di Milano, gli agenti l’hanno affidata a una vicina di casa ucraina che si era già occupata della ragazzina in precedenza.

APPROFONDIMENTO QUI