Erba, scontro auto-moto: grave motociclista 40enne, è in rianimazione

L’incidente è avvenuto nei pressi di Lariofiere: il motociclista è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Varese
Un altro incidente tra un’auto e una moto è accaduto a Erba, davanti al complesso di Lariofiere, in viale Resegone, nel primo pomeriggio di oggi quando erano da poco passate le 13.30. Il motociclista, un uomo quarantenne, è stato quello a subire le conseguenze peggiori dovute all’impatto e ora versa in condizioni gravi in seguito alle lesioni riportate.
Da quanto si è appreso dalle forze dell’ordine e dai soccorsi, intervenuti tempestivamente, il motociclista, in sella ad una moto da enduro, proveniva da Pusiano e viaggiava sulla statale quando, dalla laterale via Leonardo da Vinci, è sopraggiunta una Fiat Punto, contro la quale la moto si è scontrata. Nell’impatto tra i due mezzi, dapprima il motociclista ha urtato l’auto e, successivamente, il suolo, perdendo conoscenza. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte la Polizia Locale, la Croce Verde di Bosisio e l’auto medica, ma, accertata la gravità delle ferite dell’uomo, è stato allertato l’elisoccorso di Como, che ha trasportato, in codice rosso, il motociclista, intubato nel tentativo di mantenere stabili le sue condizioni, all’ospedale di Varese.
(foto di archivio)