Incidente

Erba, scontro auto-moto: grave motociclista 40enne, è in rianimazione

L'incidente è avvenuto nei pressi di Lariofiere: il motociclista è stato trasportato con l'elisoccorso all'Ospedale di Varese

Un altro incidente tra un’auto e una moto è accaduto a Erba, davanti al complesso di Lariofiere, in viale Resegone, nel primo pomeriggio di oggi quando erano da poco passate le 13.30. Il motociclista, un uomo quarantenne, è stato quello a subire le conseguenze peggiori dovute all’impatto e ora versa in condizioni gravi in seguito alle lesioni riportate.

Da quanto si è appreso dalle forze dell’ordine e dai soccorsi, intervenuti tempestivamente, il motociclista, in sella ad una moto da enduro, proveniva da Pusiano e viaggiava sulla statale quando, dalla laterale via Leonardo da Vinci, è sopraggiunta una Fiat Punto, contro la quale la moto si è scontrata. Nell’impatto tra i due mezzi, dapprima il motociclista ha urtato l’auto e, successivamente, il suolo, perdendo conoscenza. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte la Polizia Locale, la Croce Verde di Bosisio e l’auto medica, ma, accertata la gravità delle ferite dell’uomo, è stato allertato l’elisoccorso di Como, che ha trasportato, in codice rosso, il motociclista,  intubato nel tentativo di mantenere stabili le sue condizioni, all’ospedale di Varese.

 

(foto di archivio)

leggi anche
La paura
Vertemate con Minoprio, schianto da brividi tra auto: una si ribalta, due feriti in ospedale
La paura
Brienno, violento schianto auto-moto con principio d’incendio: tre in ospedale
La paura
Doppio intervento sulla A9: auto ribaltata dopo uno schianto ed una in fiamme