lo choc |
Cronaca
/
Lago
/

Torno, dramma in acqua: ragazzo non riemerge dopo un tuffo, corpo recuperato in serata

22 agosto 2022 | 19:16
Share0

E’ successo dopo le 18. In posto due squadre di Vigili del Fuoco ed i sommozzartori. Le immagini dalla zona.

E’ ancora in corso l’intervento di soccorso tecnico per ricerca di una persona a Torno, zona pontile in piazza Braga. I vigili del fuoco sono stati attivati poco dopo le 18 per la segnalazione di un ragazzo che dopo un tuffo non è riemerso dalle acque. Sono in posto due squadre con i sommozzatori ed i loro mezzi.

Dovrebbe trattarsi di un giovane straniero in vacanza con gli amici da quanto si è appreso. Nessuna conferma ancora sulle sue generalità. I sommozzatori si sono immersi ancora nel lago per le ricerche attorno alle 20: il rischio è di dover interrompere le ricerche per l’oscurità a breve.

vigili del fuoco torno ricerche ragazzo scomparso lago zona pontile

AGGIORNAMENTO 20.25: i sommozzatori hanno individuato il ragazzo e sono in fase di ultimazione le operazioni di recupero: il corpo localizzato ad un centinaio di metri dalla riva. Recuperato in extremis prima dell’arrivo dell’oscurità.

vigili del fuoco torno ricerche ragazzo scomparso lago zona pontile
vigili del fuoco torno ricerche ragazzo scomparso lago zona pontile

Seguiranno aggiornamenti