Annegato nel lago, il tragico tuffo ripreso dal suo telefonino: era senza documenti
Aveva chiesto di essere ripreso: si è buttato dal pontile a Torno e non è più riemerso. Era con alcuni amici conosciuti pochi giorni fa. Identità non ancora sicura.
Non c’è ancora la certezza dell’identità del giovane annegato ieri pomeriggio a Torno. Anche oggi i carabinieri di Como hanno lavorato per identificare con certezza il giovane turista annegato nel lago nel tardo pomeriggio di ieri a Torno. Manca ancora la conferma delle sue generalità: dovrebbe trattarsi di un 20enne di origine nigeriana anche se residente in Inghilterra. Il giovane annegato non aveva con sè alcun documento al momento del tragico tuffo. Era arrivato sul lago di Como con un gruppo di turisti stranieri che aveva conosciuto qualche giorno fa pare a Venezia.
Nessun dubbio sulla dinamica del tragico incidente, ripreso anche dai suoi amici con il suo telefono: la vittima, infatti, aveva consegnato il cellulare agli amici chiedendo loro di riprendere il suo tuffo nel lago. Si è buttato dal pontile e non è più riemerso. I ragazzi a riva hanno dato l’allarme immediatamente. Ma il corpo del turista è stato ritrovato solo ieri sera.
I giovani che erano con lui al momento dell’incidente – conosciuti pochi giorni fa come detto – non hanno saputo dare indicazioni certe sull’identità del ragazzo annegato.
APPROFONDIMENTO QUI