nuovo acquisto |
Calcio Como
/
Sport
/

Como 1907: arriva Paolo Faragò dal Cagliari

27 agosto 2022 | 17:36
Share0
Como 1907: arriva Paolo Faragò dal Cagliari

Faragò, centrocampista ex Cagliari, vestirà la maglia azzurra. Per lui ingaggio a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024

La notizia era nell’aria ed ora arriva dalla società lariana l’ufficializzazione: Faragò vestirà la maglia azzurra.

Ecco il comunicato ufficiale : “Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dal Cagliari fino al 30 giugno 2024 del centrocampista Paolo Faragò. Classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Novara debuttando in Serie B a 19 anni. Nel gennaio del 2017 passa al Cagliari in Serie A dove tra campionato e Coppa Italia colleziona oltre 100 presenze. A gennaio 2021 passa in prestito al Bologna fino al termine della stagione. La scorsa annata si è diviso tra Cagliari e Lecce, contribuendo alla vittoria del campionato dei salentini”.

Faragò al Calcio Como

«Le sensazioni sono molto positive – ha dichiarato Faragò mi sono accorto subito di quanto questo club sia ambizioso e questo si sposa molto bene con il mio modo di essere e vivere il calcio. Ho trovato una piazza che ha tanta voglia di divertirsi e per quanto mi riguarda metterò a disposizione tutto me stesso per il bene della squadra. La serie B è un campionato difficile e non dovremo mai dimenticarci che si tratta di una maratona e non di una gara sprint. Sono sicuro però che questo gruppo di ragazzi, che ho appena conosciuto ma mi ha già fatto percepire molto entusiasmo, potrà fare molto bene».