in attesa di Como - Brescia |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Como, mister Guidetti: Fabregas convocato, molti gli indisponibili

27 agosto 2022 | 17:54
Share0

Il campione spagnolo sarà nella lista dei convocati per il match di lunedì sera al Sinigaglia col Brescia. La lista degli indisponibili

Nella consueta conferenza stampa di illustrazione del prossimo match che vedrà, al Sinigaglia, gli azzurri affrontare lunedì sera, 29 agosto, il Brescia, considerata l’indisponibilità di mister Jack Gattuso, ha risposto alle domande il suo vice Massimiliano Guidetti.

L’attesa di vedere tra i convocati Cesc Fabregas è terminata: «Fabregas sta bene, si è allenato con la squadra questa settimana e verrà convocato per la partita col Brescia. Siamo molto contenti di averlo a disposizione».

Mister Guidetti lancia uno sguardo passo indietro ai pareggi con Cagliari e Pisa che hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e a tutta la squadra: «Questi pari ci devono dare da una parte la consapevolezza di quanto di buono abbiamo fatto oltre che della nostra forza e delle nostre possibilità dall’altra anche lasciare una giusta arrabbiatura da trasformare in carica agonistica positiva per cercare di ottenere il massimo già dalla prossima partita».

Capitolo indisponibili, purtroppo non arrivano buone notizie: «Iovine, Bertoncini, Bellemo, Vignali e Chajia, per lui siamo vicini al suo rientro ma per questa partita non sarà disponibile. In forse Baselli, sarà difficile ma faremo una valutazione con lui e lo staff sanitario domani dopo l’allenamento per vedere la situazione».

mister Guidetti Calcio Como 1907

Faragò sarà convocati e, considerate le probabili assenze a centrocampo, potrebbe anche esordire con la maglia azzurra. Per Cutrone si attende il transfer dalla federazione inglese. «Abbiamo una rosa completa e chi è a disposizione sono sicuro che farà una grande partita. Abbiamo ancora un giorno di allenamento per valutare tutte le situazioni e scegliere la formazione migliore da mandare in campo», ha concluso mister Guidetti.