Politiche 2022, scendono in campo i segretari: Letta a Cantù, Salvini a Como

31 agosto 2022 | 13:10
Share0
Politiche 2022, scendono in campo i segretari: Letta a Cantù, Salvini a Como

Gli appuntamenti elettorali dei segretari di PD e Lega: nel weekend, sia Letta che Salvini saranno sul territorio comasco

A tre settimane dalle elezioni politiche 2022, i segretari di PD e Lega saranno in visita sul territorio comasco.

Venerdì 2 settembre alle ore 20.30, presso la Festa de l’Unità del Partito Democratico della provincia di Como al Parco del Bersagliere di Cantù, si terrà un incontro alla presenza Enrico Letta, Segretario Nazionale del PD, con introduzione di Federico Broggi, Segretario provinciale.

Sabato 3 settembre alle ore 18.30, invece, sarà la volta di Lorenzo Guerini, Ministro della Difesa, Alessandro Alfieri, candidato Senatore e Angelo Orsenigo, Consigliere regionale; alle ore 20.30 toccherà ad Andrea Orlando, Ministro delle Lavoro e delle Politiche Sociali, che dialogherà con Chiara Braga, capolista PD al collegio plurinominale della Camera.

Domenica 4 settembre, invece, dalle 10, il segretario federale della Lega Matteo Salvini sarà in Piazza Duomo a Como per la campagna elettorale in vista delle elezioni. Con lui saranno presenti gli esponenti del territorio e i candidati comaschi della Lega per Salvini Premier alle Politiche del 25 settembre.