Como, notte bianca dello sport e il sindaco rilancia sulla piscina di Muggio’:”Massimo impegno”

5 settembre 2022 | 16:12
Share0

La presentazione dell’evento di venerdì è anche lo spunto per parlare degli impianti. Le parole di Rapinese in diretta stamane.

La presentazione della “Notte Bianca” dello sport di Como – venerdì 9 dalle 17,30 in poi area di viale Puecher e giardini a lago – è diventata anche l’occasione per fare il punto sugli impianti sportivi di Como e sull’impegno della sua amministrazione a consegnare al più presto aòlle società cittadine impianti pronti per poter fare sport. Un impegno che il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, ha rilanciato stamane nella nostra linea diretta delle 8,30 dedicata alla Notte Bianca principalmente, con un instancabile Bruno Sorrentino al suo fianco per spiegare cosa succederà durante la manifestazione. Tante società del territorio che hanno aderito per poter fare vedere ai ragazzi le nozioni base per iniziare le varie pratiche sportive.

Raspionese, incalzato dai nostri lettori, ha spiegato anche che la proprietà sua e della giunta (con l’assessore Ciabattoni in particolar modo) è quella di riaprire nel più breve tempo possibile la piscina di Muggiò, mentre ha rassicurato i tifosi sui contatti con i dirigenti del Como per lo stadio. Il video allegato: dalla Notte Bianca di venerdì – fino alle 23 – agli impianti sportivi. E poi stamane anche alcune curiosità sportive del neo-sindaco che – con cadenza ormai bi-settimanale – sale fino a Brunate al mattino presto non solo per vedere l’alba, ma anche per tenersi in forma. Lo hanno accompagnato anche oggi gli assessori Lombardi e Quagliarini e la consigliera Ceriello.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO