Como, il caso Gattuso scuote la vigilia del Sudtirol: si va verso la sostituzione con D’Angelo



Voci insistenti per un cambio in corsa: Jack non avrebbe ancora la possibilità di guidare pienamente la squadra, sempre assente per motivi personali.
Dal Como nessuna confrma ufficiale. Ma le indiscrezioni di queste ore – sempre più frequenti sui siti specializzati – danno per certo il cambio sulla panchina del Como. Per un Gattuso che finora non ha potuto – per motivi sanitari personali – non seguire la squadra in panchina in queste prime quattro giornate del campionato di serie B (se non alla prima con il Cagliari e con appena due punti raccolti sui 12 a disposizione), ecco che gli esperti di “TuttoB” e Gianluca di Marzio danno per fatta la sostituzione sulla panchina azzurra. Anche perchè la squadra, come detto, finora ha stentato più del previsto ed è sui bassifondi della classifica alla vigilia della sfida diretta – del prossimo turno – contro il Sudtirol.
Gattuso, dunque, sarebbe disposto a farsi da parte fino a quando non potrà tornare a dirigere la squadra pienamente. Al momento, da quanto si è appreso, non lo potrebbe fare in modo completo. Una ipotesi che prende consistenza, come detto, anche se nessuno lo ha confermato per adesso. Ma lo stesso Di Marzio oggi arriva a spingersi più in là: il Como, per la sostituzione di Giacomo Gattuso, starebbe valutando il profilo di Luca D’Angelo, sotto contratto con il Pisa fino a giugno 2023. Ipotesi anche questa anche se