Lullaby ODV, a Maslianico una Festa della Birra “solidale”

Il 9 e 10 settembre l’area delle feste di Maslianico ospiterà l’iniziativa di Lullaby per raccogliere fondi a favore dei bambini in ospedale
Venerdì 9 e sabato 10 settembre, presso l’area feste di Maslianico, in via Burgo, si terrà la Festa della Birra organizzata da Lullaby ODV in collaborazione con il Birrificio Brascadi Cadorago, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno dei futuri progetti dell’associazione, tra cui “DoniAMO”, l’iniziativa natalizia a supporto di ospedali e/o case famiglie del territorio comasco.

La manifestazione sarà arricchita da musica, street food di alta qualità, tra cui hamburger e piatti alla griglia, patatine fritte, specialità americane e frittura di pesce e, ovviamente, dalla migliore birra artigianale prodotta sul territorio comasco. Oltre a questo, all’iniziativa parteciperanno altri enti attivi su suolo lariano, come la cooperativa Il Sorriso di Cernobbio e l’ASD Ardisci e Maslianico, che condividono valori, ideali e collaborano a diversi progetti con Lullaby ODV.

Lullaby ODV è nata nel 2018 dall’idea e dalla volontà di un gruppo di giovanissimi, con l’obiettivo di aiutare famiglie con bambini malati del territorio comasco. Attraverso la proposta di eventi e progetti giovanili, l’organizzazione è riuscita e riesce, anche oggi, a coinvolgere e sensibilizzare molti ragazzi sui temi dei volontariato e della beneficenza.

INFORMAZIONI UTILI
Apertura venerdì 9 e sabato 10 settembre alle ore 19. Ingresso libero. L’area feste di Maslianico si trova accanto al campo da calcio.