Riparte il consiglio comunale di Como dopo la sosta estiva: lunedì il saluto di Cantoni




Il neo-Cardinale porgerà un saluto agli amministratori cittadini. Prima seduta dopo la pausa estiva: torneremo a seguire anche noi i momenti clou delle sedute.
Il saluto del Prefetto nella seduta inaugurale e di insediamento della giunta Rapinese, ora tocca al neo-Cardinale Cantoni. Sarà lui, lunedì prossimo, a far arrivare a sindaco, assessori e consiglieri comunali di Como un saluto nella prima seduta del consiglio comunale cittadino dopo la sosta estiva. La stessa è in programma a Palazzo Cernezzi per le 18 di lunedì. Poi, dopo le sue parole di saluto, si proseguirà con gli altri argomenti da trattare e già messi in scaletta dal presidente del consiglio Fulvio Anzaldo. Come nelle precedenti sedute, anche stavolta e in quelle successive, CiaoComo vi farà vedere in presa diretta i momenti più significativi del dibattito.

Il vescovo Cantoni nei giorni scorsi è stato ricevuto (link qui sotto) a Roma dal presidente della Repubblica Mattarella in un incontro istituzionale dopo la sua recente nomina da parte di Papa Francesco.