Lambrugo, travolto da un’auto in strada: 30enne muore in ospedale per le gravi ferite

La vittima urtata mentre era ai lati della Statale: cause da chiarire. Non ha avuto scampo: decesso poco dopo al pronto soccorso.
Tremendo incidente stradale ieri sera prima delle 22 sulla Statale Briantea – angolo via Stoppani – a Lambrugo. Un uomo di 30 anni, Nicolò Casati, che stava camminando a piedi sulla strada è stato travolto da un’auto: nell’impatto ha riportato traumi gravissimi e non c’è stato purtroppo nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi. E’ deceduto in ospedale ad Erba senza mai riprendere conoscenza. Ancora da capire la dinamica del sinistro: i carabinieri della compagnia di Cantù stanno ricostruendo cosa è successo in una zona pare molto buia
Il conducente dell’auto che ha investito il 30enne avrebbe detto di non averlo visto e di aver sentito solo un forte colpo. Poi si è fermato per vedere cosa era accauto. Ha visto il giovane investito a terra e ha immediatamente allertato i soccorsi, ma per Nicolò non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I rilievi dei carabinieri.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO