Matteo Renzi in visita a Como, le immagini e le dichiarazioni
“Al fianco di Draghi fino alla fine” ha dichiarato il senatore Matteo Renzi, che ha incontrato i candidati comaschi di Azione – Italia Viva
Proseguono le visite a Como dei rappresentanti del Terzo Polo, Azione – Italia Viva: questo pomeriggio, Matteo Renzi ha incontrato la stampa locale, i candidati comaschi e lecchesi, gli attivisti e simpatizzanti presso la sede di 3DP World in via El Alamein 11/c, dove ha scambiato alcune parole con i numerosi presenti intervenuti, tra i quali molti giovani.

«Stiamo sentendo Draghi per dargli una mano fino all’ultimo giorno per le questioni che servono agli italiani – ha dichiarato il senatore in conferenza stampa – chiedendogli di fare, fino alla fine, quello che serve al paese. Rispetto al futuro, vedremo quello che accadrà: o vince la destra con la Meloni, o vince l’Italia con Draghi». Renzi ha toccato anche il problema dei frontalieri, ribadendo il bisogno di «soluzioni bipartisan e non di passeggiate elettorali, con serietà, perché questa è “L’Italia sul Serio” del Terzo Polo».

La visita del senatore Renzi è proseguita poi in forma privata in Fondazione Cometa, per un incontro conoscitivo degli operatori e della struttura.
