Como, aspettando Longo si ferma Kerrigan:”Voglio tornare presto per questi grandi tifosi”
19 settembre 2022 | 20:12



Il forte giocatore irlandese, protagonista di un buon avvio di campionato, costretto allo stop forzato:”Abbiamo una squadra forte, non vedo l’ora di tornare in forma”
In attesa dell’ufficializzazione di Moreno Longo come nuovo allenatore del Como (al posto di Giacomo Gattuso), in queste ore tiene banco il forfait di Liam Kerrigan che è stato costretto a fermarsi per un grave problema: rottura del legamento crociato. In attesa di capire quando sarà operato, ecco le sue parole dalla pagina Facebook del Como e un affettuoso saluto ai tifosi che lo hanno sostenuto in questi ngiorni non facile.
Questa non è facile da scrivere. Durante l’allenamento della scorsa settimana mi sono infortunato. Il mio crociato anteriore è lacerato. Il dolore è stato molto intenso e lo staff tecnico ha capito subito che qualcosa non andava. Ci sarò il più possibile allo stadio. Alcuni tifosi mi hanno visto con le stampelle e sono venuti a rincuorarmi facendomi sentire molto meglio, ci tenevo a ringraziarli.
Questo è un duro colpo per me, sono molto grato di avere un club come questo a sostenermi. So che faranno tutto il possibile per farmi tornare a giocare. Mi piacerebbe che fosse tra poche settimane, so che devo essere paziente e recuperare.
Il mio esordio in Serie B è stato bellissimo. Noi non abbiamo avuto l’inizio che volevamo, ma so che la squadra è forte.
Oggi mi sono sottoposto ad alcuni esami e poi capiremo quale sarà il trattamento migliore. L’unica cosa che so è che non vedo l’ora di tornare in forma e di poter giocare ancora davanti ai tifosi”.
Forza Como